🇮🇹 Zucchine Ripiene e le 10 verdure più keto

Ingredienti: zucchine, carne macinata, uovo, scorza di limone, aglio parmigiano grattugiato, sale, pepe ed olio EVO

Le 10 verdure più keto: cavolfiore, cavolo, avocado, broccoli, zucchine, spinaci, asparagi, cavolo verde, fagiolini e cavoletti di Bruxelles.

Qui troverete la mia pagina Instagram con migliaia di idee Keto, ma tutte in inglese:
https://www.instagram.com/lchf_italia…

Qui troverete tutti i miei dolci chetogenici:
https://www.youtube.com/playlist?list…

Qui potrete invece trovare tutti i miei video in italiano, con tante idee e consigli chetogenici, dall’antipasto al dolce:
https://www.youtube.com/watch?v=kRvIl…

Se vi chiedete il motivo per cui la mia famiglia vive in chetosi dal 21 settembre 2014, qui potrete ascoltare la nostra storia a lieto fine. Vi prego di condividere questa informazione perchè una dieta chetogenica potrebbe aiutare altre parsone affette da glicogenosi (di tipo 2, 3, 5 e 7).
Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto ed aiutato in questo difficile cammino.

Italian Afternoon by Twin Musicom is licensed under a Creative Commons Attribution license (https://creativecommons.org/licenses/…)
Artist: http://www.twinmusicom.org/

#dietachetogenica #ricettechetogeniche #chetogenica
Video Rating: / 5

Okinawa Flat Belly Tonic – Advertisement –

Written by 

20 thoughts on “🇮🇹 Zucchine Ripiene e le 10 verdure più keto

  1. Grazie mille, I made this three times during the past four weeks living in Verona and for sure it has become a family favorite! Love it Thank you!!!!

  2. As I’m only just learning Italian, I don’t understand how long to cook these? The dish looks sooooo delicious and as I am in Verona, this seems perfect for me to cook up! Thank you for this wonderful recipe!

  3. Ciao, da qualche giorno seguo il tuo bellissimo canale. 😊 Io la parte interna della zucchina la faccio a pezzettini piccoli e li aggiungo alla carne macinata del ripieno (se non ho tempo così a crudo, altrimenti li faccio prima ripassare in padella), metto anche un po di aglio, ma è a gusto.

  4. Ciao Barbara, adoro le tue ricette e soprattutto la passione che ci metti nel prepararle…volevo sapere se hai un gruppo Facebook per uno scambio di opinioni…grazie…Paola

  5. la proverò di sicuro.i tuoi video sono un mix di cultura, mi piacciono tantissimo, condividi con noi le tue esigenze, grazie

  6. Io metto dentro la carne il dentro delle zucchine, viene più delicato il ripieno.
    Le lesso un po' prima e le taglio a metà che poi le metto in forno. La ricetta originale prevede pane grattugiato sopra… Io metto granella di nocciole.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *